Number34 Ha scritto:http://www.mx5-mazda.co.uk/bbrturbo.htm
questo è un kit a bassisima pressione e non penso costi poco tra t25, coppa, intercooler ecc ecc il prezzo non penso sia bassisimo per prendere 35cv... si prendono quasi con un aspirato senza aprire il motore con aspirazione, centralina e scarico completo penso no?
Il problema di quel kit è che puoi alzare anche le pressioni (che penso siano nell'ordine di 0.5 bar) ma poi i pistoni e fasce? li devi cambiare perchè li massacri... senza contare che almeno io sono dell'idea che la cosa primaria da montare su un auto sia una centralina buona, con quella, superaspirati o turbo o volumetrici li gestisci, se monti una centralina con pochi parametri devi fare molti compromessi... Io sulla mia potevo spendere 500€ con una centralina tipo greddy emanager, ma se volevo poi fare le cose serie (turbare o nos o iniezione ad acqua) me le scordavo, ho speso 1500€ e mi son preso un aem ems v2 che mi dice pure se il motore oggi gli rode . Ripeto per me rimane sempre il concetto (che sembrerà' scontato o di parte) chi + spende meno spende! Spendi bene, una volta ma ponderato invece che poco ma tante volte per prendere tanti pezzi che a volte difficilmente si interfacciano tra loro!