voodooo Ha scritto:questo è un kit a bassisima pressione e non penso costi poco tra t25, coppa, intercooler ecc ecc il prezzo non penso sia bassisimo per prendere 35cv... si prendono quasi con un aspirato senza aprire il motore con aspirazione, centralina e scarico completo penso no?
il nuovo kit 2010 rende i cavalli 222...quello vecchio stava a 150 perchè mazda non lasciava la possibilità di montare l' intercooler mantenendo la garanzia,
intercooler che invece sta nel kit nuovo e la girante è decisamente migliore rispetto alla t25
la bassissima pressione dà al turbo un comportamento da compressore...a tutto vantaggio del jimba ittai
i prezzi sono: 3500 £ kit consegnato, 5000 £ kit installato e 7500 £ kit più cerchi (bellissimi) da 16" , assetto su taratura specifica BBR, freni maggiorati, autobloccante ...verniciatura e sedili in pelle

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)