Ok ragazzi, non sapendo il grado di preparazione tecnica di ognuno di voi, avrei pensato di cominciare il dibattito dando delle nozioni generali abbastanza semplici e comprensibili tagliando fuori i paroloni. L'incontro prevederà un giro "turistico" all'interno dei nostri reparti tecnici di ricerca e sviluppo illustrandovi cosa viene fatto all'interno di essi, questo sarà un aspetto molto interessante.....vedrete!! Poi ci sposteremo nella nostra sala conferenze dove staremo tutti molto più comodi e dove avrà inizio ciò che spero vogliate sentire. Il programma è vasto per poter essere affrontato in una sola giornata per cui cercherò di toccare in maniera più esaustiva possibile un po tutti gli argomenti di vostro interesse. Sarà fatica poter accontentare tutti, ma ci proveremo!! Parlarvi in anticipo degli argomenti........non so! Sappiate che solitamente a questi corsi partecipano tecnici e ingegneri del mondo del motorsport........con questo non voglio denigrarvi assolutamente anzi, a volte ho sentito cose turche anche da loro. Questo per spiegarvi che dovrò preparare qualcosa alla portata di tutti e quindi anticiparvi informazioni mi sembra inutile, ma spero sarete assolutamenti soddisfatti, senò sarete liberi ti tirarmi pomodori o quel che preferite.......purchè non mi faccia troppo male Nell'occasione toccherete con mano l'assetto della vostra MX-5 e in conclusione sarete omaggiati di un nostro gadget. L'orario di inizio incontro io lo fisserei intorno alle 10:00 considerando il fatto che magari qualcuno di voi arrivi da più lontano e debba fare una levataccia visto che è Sabato, ma se volessimo fare anche prima non c'è problema. Questo è quanto in linea di massima ma se non bastasse fatemelo sapere e vedrò di essere più specifico.
ANDREANI GROUP COMPANY PROFILE.pdf (Dimensione: 2.47 MB)
ANDREANI GROUP COMPANY PROFILE.pdf (Dimensione: 2.47 MB)