Antonio Ha scritto:Penso che l'mx5 nell'utilizzo stradale raggiunga il massimo dal punto di vista del divertimento (pur rimanendo sicura) con un buon assetto non esasperato (ringraziamo le nostre "meravigliose" strade) e con gomme a spalla rigida che però non tengano come delle semislick. Il telaio neutro e bilanciato dell'mx5 è favoloso nella guida sportiva proprio perchè avverte in tempo prima di andare in crisi di tenuta, se ci monti delle gomme da F.1 questo "dialogo" con la vettura viene compromesso, e a quel punto tanto vale farsi una TA cazzuta tipo Clio RS o Saxo VTS.
hai detto perfettamente quello che volevo dire, ma non sono riuscito a esprimere neanche con 100 righe (eh che cè volete fà..)
:plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)