.SharK Ha scritto:Mal che vada pompi aria calda, quindi meno compressa. Ergo d'estate giri grasso come un tacchino pre-thanksgiving, non succede nulla di nulla!
Il B6 ed il BP sono veramente dei trattori, anche maltrattandoli non si rivoltano, vedasi auto di mrk, pit, e tanti altri!
pompi aria calda che scalda la camera, non puoi girare grasso all'inverosimile che dilavi il cilindro e con le temperature in camera poi fai preaccendere e detona battendo in testa, cosi devi ritardare la mappa e ti ritrovi con una macchina sorniona che dopo 3 tirate nel vano motore è un forno, e continui a scaldare il volumetrico. E' un circolo vizioso, gia provato su un 1.6 125cv di un del sol del 94, 160cv e 19kg di coppia quando era fresco, poi crollava.
Flex Ha scritto:35 CV non li prendi neppure partendo dal 160 CV della NC con solo quelle modifiche.
con queste modifiche su un motore da 100cv litro che ha delle ottime finiture sviluppo 25cv sicuri, su un motore semplice come i vostri forse forse il guadagno ci poteva stare ma non sono esperto in materia quindi mi fido
