fede_ramone Ha scritto:per le eibach non avrei dubbi, le gemme le vendono singolarmete per evitare di prendere la coppia se ne rompi una sola : Chessygrin :
mi state facendo venire voglia di nc... se non fosse per il tarlo della elise credo che ne approfitterei subito
Allora sconto o non sconto costano troppo!
Per quanto riguarda il tarlo della elise ti capisco, ogni giorno andando al lavoro vedo una S2 111 (serie K purtroppo, ma vabbè...) che riposa sola soletta nel parco di una concessionaria...è dura resisterle!
Però la smania me la sono dovuta togliere per una serie di fondatissime ragioni (fondatissime per me, chiaro):
1. sono un torsen-addicted, come cantavano i ricchi e poveri "felicità è affrontar la rotonda col fumo di gomma". Un traverso al giorno (o qualcuno di più), con la facilità a cui mi ha abituato la mx5 è cosa difficile da cui separarsi, e la elise, vuoi per il layout vuoi per la tenuta notevole, non me lo permetterebbe con la stessa tranquillità.
2. Purtroppo non riesco a frequentare i circuiti con l'assiduità che una elise meriterebbe.
3. Mi sono immaginato in una giornata di pioggia torrenziale, uscendo dal tribunale in giacca e cravatta, mentre faccio contorsioni inconsulte per entrare in macchina (nel frattempo un simpaticone ha pensato bene di parcheggiare a 10 cm dal mio sportello) con 10 persone che mi prendono per il *****.
4. Non avrei i soldi per un'auto alternativa.
In definitiva ho comprato una NC!