Scusatemi un iniezione ad acqua o miscele varie che sia una sovralimentazione in cold o hot side cambia poco, l'acqua in camera abbassa le temperature ed è un antidetonante naturale a quanto mi risulti.
Se pensate che le temperature sul pistone siano poco importanti provate a mettere una sovralimentazione e dopo 30.000km aprite la testata :giggle:
P.s. non so quanto sia vero ma leggendo in giro(lo provero prima o poi :chessygrin + di uno dice che f20c2 resiste a una sovralimentazione (fatta bene si intenda) fino a circa 500cv, poi monoblocco e pistoni vanno a cedere direi che se anche reggesse fino a 400cv basterebbero sia a me che a voi no?:haha:
Se pensate che le temperature sul pistone siano poco importanti provate a mettere una sovralimentazione e dopo 30.000km aprite la testata :giggle:
P.s. non so quanto sia vero ma leggendo in giro(lo provero prima o poi :chessygrin + di uno dice che f20c2 resiste a una sovralimentazione (fatta bene si intenda) fino a circa 500cv, poi monoblocco e pistoni vanno a cedere direi che se anche reggesse fino a 400cv basterebbero sia a me che a voi no?:haha: