A una settimana dall'apparente eliminazione, il dannato calabrone è tornato in vita.
Controllando il centraggio, si evince chiaramente che è andato nuovamente a ramengo.
Quindi la soluzione sarà:
1) rimetto i cerchi originali (sposto le gomme buone su questi e le "frusted" sui cerchi non OEM)
2) riequilibratura e convergenza
3) cerco i dannati anelli di centraggio per quei cerchi e poi riproviamo
se il problema persiste, allora si va dal meccanico a far verificare il cuscinetto ruota.
seguiranno notizie su questa vicenda che noto appassionare tutti. :haha:
Controllando il centraggio, si evince chiaramente che è andato nuovamente a ramengo.
Quindi la soluzione sarà:
1) rimetto i cerchi originali (sposto le gomme buone su questi e le "frusted" sui cerchi non OEM)
2) riequilibratura e convergenza
3) cerco i dannati anelli di centraggio per quei cerchi e poi riproviamo
se il problema persiste, allora si va dal meccanico a far verificare il cuscinetto ruota.
seguiranno notizie su questa vicenda che noto appassionare tutti. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...