per non aprire un altro topic....sto iniziando a valutare un upgrade dell'impianto frenante. per adesso ho elaborato 3 opzioni:
1) le pinze di il motorport con tutto il corredo( pastiglie, tubi) che pero mantengono un disco di diametro pari all'originale(255)
2)trovare un impianto big brake originale mazda mx5( che però se li fan pagare oro ed è pur sempre roba usata)
3)il sistema con i dischi corrado..che è quello che mi gusta meno.
non cerco una frenata racing....non vado in pista
però in un futuro voglio montare il volumetrico quindi una frenata piu efficace del pietoso impianto di serie serve.
consigliatemi
1) le pinze di il motorport con tutto il corredo( pastiglie, tubi) che pero mantengono un disco di diametro pari all'originale(255)
2)trovare un impianto big brake originale mazda mx5( che però se li fan pagare oro ed è pur sempre roba usata)
3)il sistema con i dischi corrado..che è quello che mi gusta meno.
non cerco una frenata racing....non vado in pista
però in un futuro voglio montare il volumetrico quindi una frenata piu efficace del pietoso impianto di serie serve.
consigliatemi
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive