Calmar78 Ha scritto:Gelsi ha sbattuto su uno scoglio a 15 k/nots per una manovra azzardata... ha perso l'utilizzo dei motori ed ha perso velocita fino a 2 nodi è andato alla deriva e l'abbrivio l'ha portato fino all'imboccatura del porto... ha mollato le ancore (o una sola) con tutta la catena che aveva perchè non aveva capacità di manovra è stato quello che l'ha fatto girare e posizionarsi sulla secca ( parlano addirittura di fortunosa coincidenza più che di manovra) a meno che bow e sterntruster ( le eliche di manovra laterale per intenderci) abbiano continuato a funzionare a differenza dei motori ( ma lo credo difficile e oltretutto nessuno ne ha ancora parlato)...
finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa!!!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !