lukat Ha scritto:Di eroi in questa situazione ( per quel che si sente al TG ) non ne ho individuati.
Il gelsi lo dice in modo duro ma da una parte ha ragione.
Gli eroi che dite voi stanno facendo il loro lavoro , che poi ci mettano cuore ecc ecc son daccordissimo con tutti ma è cosi. Poi il gelsi ovviamente esagera proseguendo col dire con quel che si rubano sulla nave...ma il gelsi è cosi
Non capisco come si puo solo spezzare un pezzo di lancia in favore di Schettino. L'unica cosa che posso dire è che ok, non lo avrà fatto apposta. Stop il resto è tutto uno schifo.
E non penso sia stata priva di paure e angosce o una bella situazione (anche se dietro la scrivania) quella di De Falco.
Che sia stato sempre sbagliato e una ******* farli passare cosi vicino alle coste è OVVIO.
Comunque quando Schettino ha chiamato è perchè era in salvo su una scialuppa .... Lui, il comandate in 2a e tutti i loro colleghi del settore. Ecco le centinaia di vite che ha salvato che dice lui.
L'UNICA VERA "FORTUNA" E' CHE NON ERA O E' ANDATA A LARGO LA NAVE. Se no eran tutti morti
La bella è che ora dice che non è scappato ma la nave piegandosi lo ha lanciato propriod entro una scialuppa.
Stop
La nave era a largo, 1.3 miglia dalla costa.