Antonio, il V8 è una grezza americanata (che non si rompe mai). in un auto inglese di classe superiore ci va un 6 in linea o il V12 inglese.
vista la classe dell' auto hanno scelto il meglio per la parte elettrica. quindi Lucas. quindi l' assemblaggio fatto in casa, cioè da meccanici inglesi...
[sarcastico OFF]
e quindi la macchina credo vendesse solo perchè aveva il giaguaro sul cofano.
ricordo, anni fa, che sul Passion qualcuno voleva prenderne una in società con altri forumisti per poi metterla a posto pian piano ritrovandosi in garage.
dopo aver visto un vano motore di una xj-s, ed aver appreso delle magie Lucas, ha abbandonato l' idea.
bisogna pur ammettere che con tutte le sue particolarità affascina ancora molto.
a me quel cofano smisurato piace proprio. peccato per quasi tutto il resto.
vista la classe dell' auto hanno scelto il meglio per la parte elettrica. quindi Lucas. quindi l' assemblaggio fatto in casa, cioè da meccanici inglesi...
[sarcastico OFF]
e quindi la macchina credo vendesse solo perchè aveva il giaguaro sul cofano.
ricordo, anni fa, che sul Passion qualcuno voleva prenderne una in società con altri forumisti per poi metterla a posto pian piano ritrovandosi in garage.
dopo aver visto un vano motore di una xj-s, ed aver appreso delle magie Lucas, ha abbandonato l' idea.
bisogna pur ammettere che con tutte le sue particolarità affascina ancora molto.
a me quel cofano smisurato piace proprio. peccato per quasi tutto il resto.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019