[ATTACH=CONFIG]9173[/ATTACH]
Qua sopra la tabella di questo supposto mostro della Opel.
2,8 turbo V6, 325 cv,4x4, 1800 e passa chili.
risultato 6,54 sec sullo 0\100...
ho appena trovato tale comò della nonna venendo al lavoro guidata in modo molto sportiveggiante...
dopo avermi sverniciato a velocità warp in superstrada cominciano i semafori,le rotonde, le ripartenze.
un bel rumore di scarico, un' apparenza cattivissima...
e l'incapacità di andare via in partenza ad una NC con 100.000 km.
Anche stamattina la mia miata si è fatta amare :chessygrin:
Qua sopra la tabella di questo supposto mostro della Opel.
2,8 turbo V6, 325 cv,4x4, 1800 e passa chili.
risultato 6,54 sec sullo 0\100...
ho appena trovato tale comò della nonna venendo al lavoro guidata in modo molto sportiveggiante...
dopo avermi sverniciato a velocità warp in superstrada cominciano i semafori,le rotonde, le ripartenze.
un bel rumore di scarico, un' apparenza cattivissima...
e l'incapacità di andare via in partenza ad una NC con 100.000 km.
Anche stamattina la mia miata si è fatta amare :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.