L'ho segnato in agenda......... spero di esserci!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
6° Raduno del Garda!!!! [06-05-2012]
|
|
« Precedente | Successivo »
|