Dangerfield78 Ha scritto:L'ultima delle mie nefandezze a tavola, è stata succhiare la testa di uno scampo che muoveva ancora le chele tra l'incredulità dei commensali! ahahah :chessygrin:
...caro gelsi solo chi conosce i "veri" sapori del mare può apprezzare di cosa si parla!
Piccola favola metropolitana: Una maestra dell'asilo chiede ai bimbi di fare dei disegni con tema "il mare"....un bambino le consegna un disegno con dei bastoncini impanati che nuotano a mezz'acqua. (storia vera)
...ho sentito anche delle tragiche statistiche su una buona parte di bambini americani che pensano che il tacchino sia un animale a 4 zampe perchè nei supermercati vendono le cosce a confezioni da 4.
Morale della favola... puoi essere ricco quanto vuoi ma se non hai la cultura per apprezzare la ricchezza resti solo un collezionista di soldi e feticci.
Comunque a prescindere dal mio saragozzo, la mia era solo una riflessione che mi porta a pensare, che un ragazzo, di 40 anni come me ( 44 ) se ha la possi bilita' di avere una casa, e di usufruire di pesca e frutti donati dalla terra e' ricchissimo !!