fracrist Ha scritto:non rompi mica! miley:
sì, ancora non ho un preventivo, mi dicono a breve, ti faccio sapere.
Allora, dato che qua pare che trovare il singolo cuscinetto sia un'impresa (oppure si va di comodo SKF da 170+€ , più ore di lavoro), ho cercato su mx5parts e IL:
- Cuscinetto ruota "completo" per abs (non originale, IL): 99€
- Hub cap (il tappino della birra) : 3,5€
- Dado mozzo nuovo : 6,7€
Ora, sicuramente SKF originale dura più dell'auto e di me, mentre questo è dato per circa 30000 km poi ciao.
Dato che conto di non fare più di 6000km annui, significa che si rompe tra 5 anni, accettabile.
Ora però mi chiedevo:
già che ci metto le mani, cos'altro è utile cambiare insieme al bearing?
il gommaio sostiene che non serva cambiarli entrambi, ma non mi conviene farlo comunque?
Immagino che questo pezzo abbia influenza sulle sospensioni e sullo sterzo, dato dove sta e quel che fa, o sbaglio?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...