Rava86 Ha scritto:Tutte le 3 marche che hai citato sono buone, personalmente andrei di Monroe o Boge ma sostanzialmente non noterai differenze. Per lo smontaggio a parte una pistola pneumatica e un comprimi molle non ti dovrebbe servire nient'altro di particolare. Occhio alle molle che sono piuttosto stronze a volte da mettere al posto giusto (non sono quelle comode della miata). E, se ne è provvista, presta attenzione alla barra antirollio che ti darà parecchio fastidio quando dovrai puntare gli ammortizzatori al fusello.
Rava
Molte grazie... Chiarissimo... Cmq il lavoro non lo far di certo io... lo lascerò fare al mecca era per questo che domandavo le ore poi 30 min più o meno ora più ora meno siam lì... non strò certo ad accusare nessuno di essere ladro o di avermi spennato...
Ps. i monroe o i boge nel link come ti sembrano come pezzi troppo bassi... alti? possono andare x l'acquisto? tu li compreresti?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)