Mio padre nel '71 ebbe la 2002 Tii 4 marce, leggermente preparata. Quando gli chiedo di parlarmene, principalmente la ricorda per due cose: le Cesana-Sestriere non troppo legali con gli amici che avevano le varie Giulia e Fulvia, l'unico che riusciva a stargli davanti era un 911 S. Ma soprattutto di quante ragazze ha trombato grazie al BMW, narra che in un anno si sia avvicinato al centinaio, appostandosi davanti ai vari licei femminili dell'epoca.
Piccolo aneddoto: un giorno suo padre (mio nonno), che lavorava in Lancia a Chivasso, gliela chiese in prestito senza motivo. Gli spiegò qualche tempo dopo che la portarono in officina al reparto corse, la smontarono bullone per bullone per capire com'era fatta e la rimontarono perfettamente. Mio padre non gli parlò per due mesi:haha:
Piccolo aneddoto: un giorno suo padre (mio nonno), che lavorava in Lancia a Chivasso, gliela chiese in prestito senza motivo. Gli spiegò qualche tempo dopo che la portarono in officina al reparto corse, la smontarono bullone per bullone per capire com'era fatta e la rimontarono perfettamente. Mio padre non gli parlò per due mesi:haha: