Guarda io ne monto spesso, dipende dal ricambista cosa ha in casa ma in genere richiedo boge o monroe, per le auto giapponesi spesso ci sono invece i kyb, penso dipenda dalla sua fornitura, quindi posso dirti che li abbiamo comprati e continueremo a comprarli. I prezzi mi sembrano buoni, magari cercando accuratamente potresti limare una decina di euro ma difficilmente. Hai provato invece ad informarti presso un ricambista della tua zona? Magari spenderesti pochissimo in più ma avresti una persona fisica alla quale rivolgerti se hai dei problemi. Per cambiarli, se lo fai fare ad un meccanico di professione ci metterà relativamente poco tempo, lavorando con calma e i dovuti crismi un paio d'ore di manodopera in genere sono sufficienti sufficienti.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!