per compensare il peso del telaio 'all in snow' hanno utilizzato dei cerchi leggeri....chiaro che così è solo track oriented l' auto
in quanto a rigidità torsionale chi l' ha provata ha detto che se l' na originale è di burro, questa si squaglia come neve al sole...ma bisognerebbe provarla..
dicono che la sua alta velocità massima sia data dall' assenza del parabrezza...scelta che condivido, certo, avrei fatto respirare un pò di più il radiatore
potrei andare avanti a oltranza :haha: :haha::haha: :haha:
in quanto a rigidità torsionale chi l' ha provata ha detto che se l' na originale è di burro, questa si squaglia come neve al sole...ma bisognerebbe provarla..
dicono che la sua alta velocità massima sia data dall' assenza del parabrezza...scelta che condivido, certo, avrei fatto respirare un pò di più il radiatore
potrei andare avanti a oltranza :haha: :haha::haha: :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)