le M1 1.8 europee hanno un Torsen di 1° tipo.
quelle di importazione non tutte ce l'hanno.
la differenza rispetto all'open, a occhio, è solo nella flangia di attacco all'albero di trasmissione, che è ha uno spessore di 1,5cm in corrispondenza dei bulloni.
sollevando le ruote, non c'è differenza di di funzionamento tra open e Torsen.
su strada invece ti accorgi della sua presenza perchè, col Torsen, in una curva stretta e pedale a tappeto, l'interna non va in spin-over come altrimenti farebbe con un diff open.
quelle di importazione non tutte ce l'hanno.
la differenza rispetto all'open, a occhio, è solo nella flangia di attacco all'albero di trasmissione, che è ha uno spessore di 1,5cm in corrispondenza dei bulloni.
sollevando le ruote, non c'è differenza di di funzionamento tra open e Torsen.
su strada invece ti accorgi della sua presenza perchè, col Torsen, in una curva stretta e pedale a tappeto, l'interna non va in spin-over come altrimenti farebbe con un diff open.
'97 NA British Green