1)L'antenna continuerà ad alzarsi automaticamente, bisogna solo collegare un filo (solitamente azzurro) presente sui cablaggi.
2)Di collegamenti di questo tipo non ce ne sono, ma non credo che il navigatore li richieda, dovrebbe avere un modulo gps.
3)portare il cavo nel bracciolo è piuttosto semplice per chi ha un minimo di dimestichezza o per chi li installa di mestiere
4)non so come sono fatti microfono e antenna ma penso possano essere mimetizzati senza problemi, magari il microfono un pò meno dato che se lo nascondi troppo molto probabilmente sarà in un posto che non permette di essere utilizzato come si deve
5)non ho idea di cosa possano chiederti per il montaggio di questa autoradio, dipende molto da chi ti fa il lavoro e da cosa deve fare oltre che montare il supporto in sè.
P.S.
le nbfl (penso tutte) non hanno i classici attacchi ISO per l'autoradio quindi devi valutare se comprare un adattatore (mazda o mx5parts\ilmotorsport) oppure se far fare un taglia\cuci di tutti i fili.
Rava
2)Di collegamenti di questo tipo non ce ne sono, ma non credo che il navigatore li richieda, dovrebbe avere un modulo gps.
3)portare il cavo nel bracciolo è piuttosto semplice per chi ha un minimo di dimestichezza o per chi li installa di mestiere
4)non so come sono fatti microfono e antenna ma penso possano essere mimetizzati senza problemi, magari il microfono un pò meno dato che se lo nascondi troppo molto probabilmente sarà in un posto che non permette di essere utilizzato come si deve
5)non ho idea di cosa possano chiederti per il montaggio di questa autoradio, dipende molto da chi ti fa il lavoro e da cosa deve fare oltre che montare il supporto in sè.
P.S.
le nbfl (penso tutte) non hanno i classici attacchi ISO per l'autoradio quindi devi valutare se comprare un adattatore (mazda o mx5parts\ilmotorsport) oppure se far fare un taglia\cuci di tutti i fili.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!