Rava86 Ha scritto:2)Di collegamenti di questo tipo non ce ne sono, ma non credo che il navigatore li richieda, dovrebbe avere un modulo gps.
si, ha l'antenna gps. i collegamenti per conoscere la velocità, il freno a mano, l'inserimento della retromarcia da delle indicazioni più accurate, come il consumo e se l'auto e parcheggiata o no.
Rava86 Ha scritto:4)non so come sono fatti microfono e antenna ma penso possano essere mimetizzati senza problemi, magari il microfono un pò meno dato che se lo nascondi troppo molto probabilmente sarà in un posto che non permette di essere utilizzato come si deve
vabbè. un posto si trova senza troppa difficoltà ( si spera ).
Rava86 Ha scritto:P.S.
le nbfl (penso tutte) non hanno i classici attacchi ISO per l'autoradio quindi devi valutare se comprare un adattatore (mazda o mx5parts\ilmotorsport) oppure se far fare un taglia\cuci di tutti i fili.
uuuu ... questo invece è grave. non vorrei rovinare il dispositivo visto che vorrei utilizzarlo anche su altre vetture in un futuro ( è una specie di investimento ). forse con degli adattatori va meglio. conoscete i prezzi ??? Quanto costerà la mascherina 2din ???
Rava86 Ha scritto:Rava
Grazie!