Prego!
Guarda per i sensori di velocità, freno a mano (fattibile senza problemi), retro (semplice pure lui) non ci sono di sicuro, dovresti ricavarteli ma non so quanto ne valga la pena. Per quanto riguarda gli adattatori mi pare che costino all'incirca una quindicina di euro su ilmotorport, li avevo presi tempo fa ma dovresti verificare, per la cornice 2 din non saprei, ma sono sicuro che troverai comunque tutto sul sito.
Rava
Guarda per i sensori di velocità, freno a mano (fattibile senza problemi), retro (semplice pure lui) non ci sono di sicuro, dovresti ricavarteli ma non so quanto ne valga la pena. Per quanto riguarda gli adattatori mi pare che costino all'incirca una quindicina di euro su ilmotorport, li avevo presi tempo fa ma dovresti verificare, per la cornice 2 din non saprei, ma sono sicuro che troverai comunque tutto sul sito.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!