io ci sono stato 2 volte in vacanza con appoggi logistici di persone del posto e mi sono trovato benissimo,ci hanno trattato come dei figli e poi eravamo in zone parecchio ricche,devo dire che ho vissuto quelle vacanze molto molto bene per il fatto di muovermi con persone del posto e frequentare i locali dove non vedi i turisti,anzi ti accolgono come fosse festa ogni volta che ti vedono o ti incontrano per strada poi 2 miei amici hanno deciso di provarci ad aprire un ristorantino a Bahia e ci sono rimasti per quasi 2 ani solo che poi hanno avuto problemi con i rinnovi dei visti ecc ecc e hanno preferito vendere e tornare a casa, di certo non si sono mai pentiti hanno fatto la loro esperienza sia nelle cose che andavano bene e nel cavarsela da soli. ora sono qui si sono sposati con 2 brasiliane e stanno bene..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER