adesso non generalizziamo... ho un amico capo chef che lavora a dubai e con quello che lo pagano col piffero che torna, un altro amico ingegnere che lavora all'Aja all'ufficio brevetti della UE, dice che gli manca di andare alla domenica al mare e il parmigiano, ma anche lui con tutti i soldi che prende col piffero che torna, dulcis in fundo un altro amico che lavora a Madrid ed è a.d. per la sede spagnola di una multinazionale italiana, lui vorrebbe tornare per amore ma intanto son già 3 anni che sta lì.... certo che se parti alla samuele bersani per esportsre in india la piadina romagnola è facile che torni a casa di corsa, anche perchè se vuoi andare in un paese a spassartela per il resto dei tuoi giorni senza fare niente, meglio dell'italia cosa c'è???
dimenticavo anche due ex compagni di scuola, uno a Londra che lavora per la visa e un altro a N.Y. insegna pianoforte all'accademia musicale, tutt'e due alla cena di classe organizzata grazie al malefico fb son venuti, ma prontamente ripartiti...
dimenticavo anche due ex compagni di scuola, uno a Londra che lavora per la visa e un altro a N.Y. insegna pianoforte all'accademia musicale, tutt'e due alla cena di classe organizzata grazie al malefico fb son venuti, ma prontamente ripartiti...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà