io penso che in molti campi, dalla musica al cinema così come le auto e le moto, il meglio è stato già dato, parlando di auto, oggi per forza di cose ci sono più vincoli ed anche volendo non si può non rispettarli
La stagione delle GT è stata unica ed irripetibile e la Miura è una pietra miliare, è stata la prima a mettere il motore lì, grazie a questa disposizione Gandini ha potuto disegnarla come voleva, sopratutto l'anteriore che non aveva il vincolo del motore
All'epoca la Ferrari rimase spiazzata ed aveva in listino la 275 Gtb a motore ant. che pur essendo bellissima in confronto sembrava molto più vecchia, la sua erede il Daytona era più una GT che una supercar, la vera risposta fu il 365 BB, ma a quell'epoca c'era già il Countach
lo scalpore che fece il Miura si può paragonare a quello che fecero ai tempi la Citroen DS, il Jaguar E e la Honda four 750
La stagione delle GT è stata unica ed irripetibile e la Miura è una pietra miliare, è stata la prima a mettere il motore lì, grazie a questa disposizione Gandini ha potuto disegnarla come voleva, sopratutto l'anteriore che non aveva il vincolo del motore
All'epoca la Ferrari rimase spiazzata ed aveva in listino la 275 Gtb a motore ant. che pur essendo bellissima in confronto sembrava molto più vecchia, la sua erede il Daytona era più una GT che una supercar, la vera risposta fu il 365 BB, ma a quell'epoca c'era già il Countach
lo scalpore che fece il Miura si può paragonare a quello che fecero ai tempi la Citroen DS, il Jaguar E e la Honda four 750