This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricordando 33...l' Alfettone squadrato
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lo citavo la pagina precedente, lo notai mentre scendevamo dal piancavallo Smile

embè qualche scorribanda in più non ce la raccontate voi 'owners' ? Smile

come le faceva le curve? e come ci usciva? reazioni di coppia misurabili con scala richter? o liscia come l' oilo?
lo sterzo... era qualcosa di devastante fisicamente... oltre ad essere durissimo per colpa del 4x4 aveva un raggio ridicolo. Ogni tornante del cuvignone era una manovra... Davanti avevo un ambulanza, un ducato se non ricordo male, faceva meno manovre di me e allargava meno l'ingresso.
In curva non ho mai avuto particolari problemi. Sempre abbastanza precisa. Una sola volta ho fatto un dritto (qui freccia verde ) nel prato seccando un paio di paletti di delimitazione ( quelli classici in plastica credo bianche e neri con il catarifrangente sopra), ma quella fu colpa mia. Pioveva, uscita dalla rotonda in 2 con immissione in una s in accellerazione. Inesperienza, ruote sterzate e la macchina va dritta... panico!! pestata sul freno ed in ordine paletti, arato il prato e schivato una pianta per un domino. 2 secondi di gelo, mi guardo attorno, passa un tipo con un panda che mi garda malissimo, retro e a 20-30 km\h vado a scuola.
Rivoglio la mia 33 sigh :dispair:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
ricordando 33...l' Alfettone squadrato - da Doppiaeffe - 06-02-2012, 15:15
ricordando 33...l' Alfettone squadrato - da Doppiaeffe - 06-02-2012, 15:22
ricordando 33...l' Alfettone squadrato - da Doppiaeffe - 07-02-2012, 09:41
ricordando 33...l' Alfettone squadrato - da massi - 07-02-2012, 12:45

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)