i pedali vicini e spostati verso il tunnel si, ma sinceramente lo sterzo mi sembrava piu o meno centrato.
Da casa è passata anche l'alfa 90 quadrifoglio verde o oro, non ricordo. Venduta nel 95 per passare alla 155. Fico il sottoparaurti anteriore che si inclinava aumentando l'incidenza in base alla velocità. forse una delle prime auto ad avere un sistema del genere.
L'alfa sei era un barcone, l'aveva il nonno. Non ha mai fatto un tagliando regolare ed ha avuto il coraggio di lamentarsi e sostituirla (con audi 80 2.0 che ha tuttora con 250k km) perche andava ad olio
Da casa è passata anche l'alfa 90 quadrifoglio verde o oro, non ricordo. Venduta nel 95 per passare alla 155. Fico il sottoparaurti anteriore che si inclinava aumentando l'incidenza in base alla velocità. forse una delle prime auto ad avere un sistema del genere.
L'alfa sei era un barcone, l'aveva il nonno. Non ha mai fatto un tagliando regolare ed ha avuto il coraggio di lamentarsi e sostituirla (con audi 80 2.0 che ha tuttora con 250k km) perche andava ad olio
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: