per un tasto alla volta ok...dover cercare ogni volta dov'è l' alt o lo shift la mela di turno per usare una combinazione per la quale sarebbe bastato UN tasto...mi dà i nervi... alias è insopportabile da questo punto di vista, tutti gli altri programmi usano un tasto per volta o al max 2 se si fà qualche azione particolare...
con alias devi di base tenere 2 tasti (perchè?) più scegliere tra sx dx e centrale del mouse, da tenere premuti fino a operazione completata, provatevi rhinomac con track pad e capirete perchè non sopporto questi inutilmente complicati accrocchi...
con alias devi di base tenere 2 tasti (perchè?) più scegliere tra sx dx e centrale del mouse, da tenere premuti fino a operazione completata, provatevi rhinomac con track pad e capirete perchè non sopporto questi inutilmente complicati accrocchi...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)