This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misure, Cad e/o quote, chi ci aiuta?
rhino è di una facilità eccezzionale, con track pad del mac non esiste modellatore più veloce....
alias invece è snervante all' ennesima potenza, togli magnete attiva magnete....devo mettermi a impararlo, poichè è il top per le superfici, c'è poco da fare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:rhino è di una facilità eccezzionale, con track pad del mac non esiste modellatore più veloce....
alias invece è snervante all' ennesima potenza, togli magnete attiva magnete....devo mettermi a impararlo, poichè è il top per le superfici, c'è poco da fare

Magnete??? Ma usare gli snap con i tasti ctrl, alt e ctrl+alt non è infinitamente più veloce????
  Cita messaggio
si sulla versione winzoz queste abbreviazioni funzionano, ma le poche volte che mi son messo, io ho continuato a scambiare ctrl mela e alt a rotazione Sad (bestemmie a raffica)
...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo...

se alias avesse i controlli di rhino sarebbe fatta (ho provato a modificarli ma non essendo un hacker dopo un pò di casini ho reinstallato tutto com'era)
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo...

<ironia> i tuoi genitori ti han fatto due mani, usale. E' come chi usa i programmi di fotoritocco solo col mouse e vanno a cliccare sullo strumento "manina" invece di usare la barra...</ironia>
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
per un tasto alla volta ok...dover cercare ogni volta dov'è l' alt o lo shift la mela di turno per usare una combinazione per la quale sarebbe bastato UN tasto...mi dà i nervi... alias è insopportabile da questo punto di vista, tutti gli altri programmi usano un tasto per volta o al max 2 se si fà qualche azione particolare...

con alias devi di base tenere 2 tasti (perchè?) più scegliere tra sx dx e centrale del mouse, da tenere premuti fino a operazione completata, provatevi rhinomac con track pad e capirete perchè non sopporto questi inutilmente complicati accrocchi...
Pure NA experience

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si sulla versione winzoz queste abbreviazioni funzionano, ma le poche volte che mi son messo, io ho continuato a scambiare ctrl mela e alt a rotazione Sad (bestemmie a raffica)
...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo...

se alias avesse i controlli di rhino sarebbe fatta (ho provato a modificarli ma non essendo un hacker dopo un pò di casini ho reinstallato tutto com'era)
Fai l'alternativo col Mac, il risultato e' questo :haha:

A parte tutto, io di ste cose non ci capisco nulla! Catia, UG NX e Solidworks tutta la vita!!!! Gli oggetti fisici per me sono SOLIDI, non superfici
Alberto
  Cita messaggio
A parte che alias su mac funziona come un ape piaggio sott'acqua...
  Cita messaggio
alias sentipo parlare mai usato,
rhino fantastico, se lo sai usare io ci ho rinunciato.
lavoro con Auton meglio realizzare che progettare.
P.S. ma chi e che vuole fare stampi? quanti pezzi dovete produrre?
auguri
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Fai l'alternativo col Mac, il risultato e' questo :haha:

A parte tutto, io di ste cose non ci capisco nulla! Catia, UG NX e Solidworks tutta la vita!!!! Gli oggetti fisici per me sono SOLIDI, non superfici

Quoto... ma le macchine meglio che continuino a disegnarle loro... :chessygrin: se no le faremmo troppo spigolose (io uso Inventor )

Mi chiedo che senso abbia fare questi software per mac. Dico io, piuttosto fateli per linux santa miseria! Siamo nel 2012 e hanno ancora il mouse monco di tasti dai!
Mi chiedo anche che senso abbia il mac... ma sto andando troppo ot...
  Cita messaggio
infatti si vede che l' ulitma mc laren è disegnata in cad...è tutto un 'raccorda e controraccorda bordi' Smile

il track pad e il magic mouse (oggetto che più key non si può) hanno 2 tasti anche se non si vedeno Smile e riconoscono l' uso di più dita, cosa che velocizza di molto le operazioni se il sistema operativo supporta le varie 'gestures' (o snow leopard o lion)...si va lentissimi con un mouse normale in confronto
Pure NA experience

Cita messaggio