rhino è di una facilità eccezzionale, con track pad del mac non esiste modellatore più veloce....
alias invece è snervante all' ennesima potenza, togli magnete attiva magnete....devo mettermi a impararlo, poichè è il top per le superfici, c'è poco da fare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:rhino è di una facilità eccezzionale, con track pad del mac non esiste modellatore più veloce....
alias invece è snervante all' ennesima potenza, togli magnete attiva magnete....devo mettermi a impararlo, poichè è il top per le superfici, c'è poco da fare
Magnete??? Ma usare gli snap con i tasti ctrl, alt e ctrl+alt non è infinitamente più veloce????
si sulla versione winzoz queste abbreviazioni funzionano, ma le poche volte che mi son messo, io ho continuato a scambiare ctrl mela e alt a rotazione (bestemmie a raffica)
...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo...
se alias avesse i controlli di rhino sarebbe fatta (ho provato a modificarli ma non essendo un hacker dopo un pò di casini ho reinstallato tutto com'era)
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo...
<ironia> i tuoi genitori ti han fatto due mani, usale. E' come chi usa i programmi di fotoritocco solo col mouse e vanno a cliccare sullo strumento "manina" invece di usare la barra...</ironia>
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
per un tasto alla volta ok...dover cercare ogni volta dov'è l' alt o lo shift la mela di turno per usare una combinazione per la quale sarebbe bastato UN tasto...mi dà i nervi... alias è insopportabile da questo punto di vista, tutti gli altri programmi usano un tasto per volta o al max 2 se si fà qualche azione particolare...
con alias devi di base tenere 2 tasti (perchè?) più scegliere tra sx dx e centrale del mouse, da tenere premuti fino a operazione completata, provatevi rhinomac con track pad e capirete perchè non sopporto questi inutilmente complicati accrocchi...
Pure NA experience
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si sulla versione winzoz queste abbreviazioni funzionano, ma le poche volte che mi son messo, io ho continuato a scambiare ctrl mela e alt a rotazione (bestemmie a raffica)
...a parte che si fa tutto con 2 dita sulla tastiera che se ci pensi potrebbero benissimo starsene in tasca...co ste combo non capisco mai cosa 'azz' sto facendo...
se alias avesse i controlli di rhino sarebbe fatta (ho provato a modificarli ma non essendo un hacker dopo un pò di casini ho reinstallato tutto com'era) Fai l'alternativo col Mac, il risultato e' questo :haha:
A parte tutto, io di ste cose non ci capisco nulla! Catia, UG NX e Solidworks tutta la vita!!!! Gli oggetti fisici per me sono SOLIDI, non superfici
Alberto
Modello:
A parte che alias su mac funziona come un ape piaggio sott'acqua...
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
alias sentipo parlare mai usato,
rhino fantastico, se lo sai usare io ci ho rinunciato.
lavoro con Auton meglio realizzare che progettare.
P.S. ma chi e che vuole fare stampi? quanti pezzi dovete produrre?
auguri
.SharK Ha scritto:Fai l'alternativo col Mac, il risultato e' questo :haha:
A parte tutto, io di ste cose non ci capisco nulla! Catia, UG NX e Solidworks tutta la vita!!!! Gli oggetti fisici per me sono SOLIDI, non superfici
Quoto... ma le macchine meglio che continuino a disegnarle loro... :chessygrin: se no le faremmo troppo spigolose (io uso Inventor )
Mi chiedo che senso abbia fare questi software per mac. Dico io, piuttosto fateli per linux santa miseria! Siamo nel 2012 e hanno ancora il mouse monco di tasti dai!
Mi chiedo anche che senso abbia il mac... ma sto andando troppo ot...
infatti si vede che l' ulitma mc laren è disegnata in cad...è tutto un 'raccorda e controraccorda bordi'
il track pad e il magic mouse (oggetto che più key non si può) hanno 2 tasti anche se non si vedeno e riconoscono l' uso di più dita, cosa che velocizza di molto le operazioni se il sistema operativo supporta le varie 'gestures' (o snow leopard o lion)...si va lentissimi con un mouse normale in confronto
Pure NA experience
|