claudio68 Ha scritto:ezio Ha scritto:
Allora, per tutti, sto acquistando la sorgente in oggetto a 155eu+S.P. (185eu tot.), nuova, dal Regno Unito.
Chi l'avesse già provata e pensa sia una ciofeca e non ne valga minimamente la pena, viene da me personalmente pregato di insultarmi e di impedirmi l'acquisto che farò entro breve.
Scherzi a parte, se questo matrimonio non s'ha da fare, ditemelo prima di pigliare un'inculescional clementoni.
Claudio, se tu l'hai trovata ad un prezzo migliore ti prego di farmi in fischio, qui o in MP, come vuoi tu.
Grazie a tutti, gente!
Il prezzo migliore in assoluto e quello di mx5-parts, direi imbattibile, le spese di spedizione non credo superino i 20 euro, azz...se ti leggevo prima e ti interessava lo mettevo nel mio ordine, ma ormai mi e' gia' arrivata la roba... :oops: incredibile, fatto l'ordine Lunedi' al Venerdi' Bartolini ha consegnato. : Thumbup :
Fantastico! L'ho preso da lì infatti. Ma figurati, supergrazie! Non ti preoccupare, mi sono preso anche un paio di altre cazzatine e ammortizzo la spedizione. Com'è lo stereo, ti piace? Dammi il tuo primo parere/real feel.
Ez.