marvel Ha scritto:Io rimasi un pò deluso dopo il montaggio del Torsen, la sua presenza nella guida turistico sportiva si sente essenzialmente nelle curve a stretto raggio. In sintesi mi aspettavo qualcosa in più. E' è per questo, come già ti dissi, che se dovessi tornare indietro prenderei un diff un pò più "corsaiolo". Sicuramente quello della Maruha è una buona idea.Lo sentiresti ancora meno.
Gli LSD in vendita sono quasi tutti speed sensing, ossia guardano la differenza di velocita' tra i due assi e hanno tarature di base piuttosto alte. Alto bloccaggio, si, ma anche alta differenza di velocita' tra i 2 assi.
Il che significa che e' come avere un open a meno che tu non sia a velocita' elevate con una ruota che perde aderenza
Pewo monta il Cusco, e l'effetto (provato a Castelletto in prima persona, tra l'altro facendo drifting) e' esattamente questo. Lo sentiresti molto di piu' se facessi grip. In uscita di curva ti permetterebbe di scaricare molto bene la potenza.
Alberto