Io consiglio sempre un 2.0 full optional così non ci si pensa più, tanto i prezzi sono livellati e i costi di gestione sono molto simili.
Le molle eibach NON sono mai state di serie ma venivano vendute aftermarket dalla stessa Mazda, peccato che non dicessero a nessuno che gli ammo bilstein, di serie sulle NC 2.0, non fossero quelli corretti per la molla ribassata. Esistono infatti due codici differenti di ammo per NC con due lunghezze differenti ed il risultato è che dopo 30/40 mila km gli ammo comincino a soffrire della leggera compressione forzata a cui sono sottoposti.
Se oggi acquistassi una NC usata penserei ad avere a budget 1500 euro per montare il kit ohlins, anche perchè troppo spesso di sottovaluta la qualità degli ammo su auto con oltre 50.000 km.
Le molle eibach NON sono mai state di serie ma venivano vendute aftermarket dalla stessa Mazda, peccato che non dicessero a nessuno che gli ammo bilstein, di serie sulle NC 2.0, non fossero quelli corretti per la molla ribassata. Esistono infatti due codici differenti di ammo per NC con due lunghezze differenti ed il risultato è che dopo 30/40 mila km gli ammo comincino a soffrire della leggera compressione forzata a cui sono sottoposti.
Se oggi acquistassi una NC usata penserei ad avere a budget 1500 euro per montare il kit ohlins, anche perchè troppo spesso di sottovaluta la qualità degli ammo su auto con oltre 50.000 km.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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