.SharK Ha scritto:Raccontaci meglio Angelo!che kit hai preso?Questa cosa vale solo per auto con fari lenticolari o anche con auto con fari a parabola (NB, NA)?Ho preso il kit in un negozio di accessori auto. Ha la vaschetta con pompetta incorporata e due spruzzini regolabili tipo lavavetro.La vaschetta l'ho messa all'interno del muso della Nc e i due spruzzini ,forando il davanti dei fari,fanno il loro servizio. Faccio delle foto agli spruzzini e le poi le metto.[ATTACH=CONFIG]9824[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9825[/ATTACH] Per il riempimento della vaschetta ne ho forato il tappo inserendo un tubo che poi arriva nel vano motore.Metto le foto del frontale con gli spruzzini.[ATTACH=CONFIG]9832[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9833[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9834[/ATTACH]Il kit oltre alla vaschetta con la pompa contene anche i tubi,insufficienti come lunghezza, oltre ad una Y per poter collegare il tubo di mandata ai due tubi che vanno agli spruzzini e le staffe di fissaggio.Forse il tutto si può recuperare da uno "sfascio". Elettricamente il lavafari è collegato al lava/tergicristallo.Alla tua domanda "Questa cosa vale solo per auto con fari lenticolari o anche con auto con fari a parabola (NB, NA)?"potrei risponderti che regolando i due ugelli di ogni spruzzino,credo che possa fare anche i fari a parabola.
MEMENTO MORI