Grazie dei consigli, io oggi ho provato una RC 1.8 e devo dire di averla trovata molto "turistica", probabilmente nel quotidiano è più versatile della 2.0 ma sicuramente il motore pur ottimo a livello di elasticità non è un fulmine.
Adesso vado a provare una 2.0, non vi nascondo che per me il differenziale autobloccante è un bel punto a favore. Con la bmw 325ci che avevo prima in uscita dai tornanti in salita mi capitava spesso di avere la ruota interna che fumava e quella esterna piantata insieme al resto della macchina...
La 1.8 dovrebbe aveere dei consumi medi si 12/13 km/l, 11 in città e 14 in autostrada andando da codice. Come si posiziona la 2.0?
Adesso vado a provare una 2.0, non vi nascondo che per me il differenziale autobloccante è un bel punto a favore. Con la bmw 325ci che avevo prima in uscita dai tornanti in salita mi capitava spesso di avere la ruota interna che fumava e quella esterna piantata insieme al resto della macchina...
La 1.8 dovrebbe aveere dei consumi medi si 12/13 km/l, 11 in città e 14 in autostrada andando da codice. Come si posiziona la 2.0?