nitro-ale Ha scritto:ok, appena montato alla "bel e meglio" il montaggio è plug and play l'unico problema è che il pezzo serve un tubo in silicone per raccordarlo al tubo che va alla farfalla mentre io ho usatao del caro e vecchio nastro adesivo (chissà quante perdite).
contro:
-minimo traballante, ma non si spegne, è solo un po' pazzo (probabilmente va fatta qualche regolazione)
-buco a 5000 giri (ma anche lì potrebbe essere una perdita o da regolare la molla che apre troppo presto)
pro
-sorpassati i 5000 giri la mia mx-5 evidenza una cara sana voglia di andare incessantemente a sbattere contro il limitatore : WohoW :
adesso non mi resta che ordinare il raccordo di silicone per poter assicurare la tenuta del condotto e procedere alle regolazioni di fino
il minimo traballante lo si può risolvere staccando la batteria per qualche secondo, poi la riattacchi e lasci l'auto accesa al minimo per qualche minuto, giri un pò e vedrai che si riassesta da se, avevo lo stesso problema dopo aver cambiato l'aspirazione.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.