Number34 Ha scritto:Giusto giusto con i sedili che sto vendendo sul mercatino!
Mi contatta una persona di Verona (o Padova? non ricordo). Ci accordiamo sul prezzo e decidiamo di trovarci a Brescia.
Arrivo a Brescia (A/R 230 km + caselli) nel luogo deciso (Expo Rally) per consegnare i sedili. Provo a chiamare l'acquirente senza che mi rispondesse.
Morale della favola? Viaggio A/R per Brescia, facendomi prestare la macchina, per nulla.
Non si è presentato e ovviamente non ha più risposto a chiamate/sms/mail.
Da quel momento ho specificato che non mi muovo di casa (o quasi) per la vendita.
Ad essere sincero un volta ho tirato un pacco anch'io, se non ricordo male a Lu-X: ci eravamo messi d'accordo per un oil catch tank (?) e mi aveva spedito gli estremi per il pagamento. Il problema è che mi sono dimenticato del messaggio (classico "ma si lo faccio domani il bonifico...")!!:oops::oops: Mi sono ricordato solo dopo un mese!
stessa cosa successa a me, per fortuna il viaggio era anche per andare a trovare dei parenti e per altri "affari". Ho deciso che d'ora in poi mi farò dare un anticipo così almeno se non si fa vivo pazienza. Tanto ormai ho capito che tanta gente preferisce aprire il portafoglio che fare una telefonata e avvisarmi che ha avuto imprevisti o problemi. Quindi siccome sono "furbi" meglio fargli tirare fuori i "schei", è più facile per loro e vado meglio io!! :-)
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)