marcez Ha scritto:Ma guarda mi piacerebbe sapere dove si sono dette tutte quelle cose sul 2.0! mai sentite. tutte sciocchezze! il 1.8 è un motore di tutto rispetto ma il 2.0 è ancor superiore in tutto con costi di manutenzione e consumi molto vicini al 1.8. Vai di 2.0 ne vale la pena! L'affidabilità non si discute, si possono comprare tutte a occhi chiusi se trattate con rispetto. Difetti molto pochi e/o irrilevanti. Magari sentire il suono del BOSE dalle casse principali. Punta sull'allestimento più ricco tipo il FIRE. Cerca le occasioni sul forum e sui principali siti di vendita come autoscout24 o subito.it. e controlla per bene anche la capote non si sa mai. I prezzi sono calati molto,è il momento giusto.
Aggiungo che oltre ad avere l'autobloccante dovrebbe avere in più anche barra duomi e traverse posteriori di irrigidimento strutturale e sosp. sportive con ammo bilstein e pedaliera sportiva in alluminio. Ciao e buona caccia!
Secondo me:
- il 2.0 senza dubbio vs 1.8 , a meno che il tema costi bollo, assicurazione e delta costo uso & manutenzione sia per te un problema. 160 cv non sono mai troppi, tanto anche con molti più cv un qualsiasi turbonafta/benza di analogo peso con anche meno cv nello scatto lo saluti..
- l'autobloccante aiuta eccome
- l'unico difetto che ho mai riscontrato è il tensionatore delle cinture, per cui, quella guidatore, la devo sempre accompagnare...vabbuò
- lato motore nulla da dire, a 89000 km con manutenzione normalmente fatta dal buon Biraghi canta come nuovo
- l'assetto se hai velleità sportiveggiante andrebbe rivisto: infatti sono passato ai Tein SS ed è tutto un altro mondo
- ci sono in giro parecchie offerte, è il momento giusto
In bocca al lupo
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Bmw Z4 2.5 Si Black