Fly Lemon Ha scritto:CUTCiao Luca
Ciao
Luca
Non mi hai certo annoiato, anzi!
E' un piacere leggere interventi di personi competenti e disponibili a dare una mano nei progetti più pazzi
Io carburatori che ho io sono un po' particolari in quanto sono marchiati come DHLA G ma non presentano alcune delle caratteristiche da te elencate (in primis il coperchio in plastica).
Farò al più presto delle foto migliori per cercare di capire cosa mi sono portato in casa! :chessygrin:
Avevo già deciso comunuque di far allineare le farfalle tramite vacuometri per evitare di avere magari differenti temperature in camera di scoppio, anche considerando che il reffreddamento del motore non è uniforme.
Interessante poi il discorso sulla pompa benzina, dovrò studiarmelo meglio!
Per cilindretto interno tu intendi questo?
Grazie mille per la tua disponibilità!
Nel caso in cui anche tu volessi cimentarti in quest'impresa e avessi bisogno delle misure del collettore fammi un fischio e te lo spedisco in modo tale da prendere tutte le misure necessarie
Aggiornamento dei lavori
In attesa di ordinare il kit di revisione mi sto dilettando nello smontaggio/rimontaggio dei carburatori per prendere un po' la mano e poterli revisionare da solo
Ho però una domanda: i collettori di aspirazione (tra testa e carburatori) hanno una superfice interna grossolana. Se non ricordo male i condotti di aspirazione non vanno mai lucidati a specchio, giusto?