CJ_ Ha scritto:Dire dove arriva la lancetta non vuol dire molto..specie su auto usate dove non si sa se i vecchi proprietari hanno messo le mani sulle lancette.
anche senza mettere le mani alla lancetta, se sono state effettuate operazioni come cambio pompa benzina (anche oem) etc..l' indicatore benza cambia un pò
matteo76 Ha scritto:Mmmm, non ci capisco...Vediamo
Ho una FL...
Al verde ci arrivano tutti.
Io sono arrivato al giallo poi ho fatto benzina
Ma da alcuni interventi che parlano di mm sotto la E sembra che si arrivi al rosso... confermate?
io per esempio arrivo al rosso e mi dò 30 40 km di sopravvivenza...altri come si è visto hanno la riserva più in alto
cmq è triste leggere che l' anno scorso per il pieno c'era chi se la cavava con 57 euro..ora ne servono 75 (69 euro senza essere in riserva completa)
zio carlo...
PS: ma che manca la luce della riserva pure su Nb e Nc ??? siamo sulla stessa barca allora :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)