Fly Lemon Ha scritto:CUT
Per la revisione invece ti do un paio di consigli spassionati, soprattutto se sei un "novizio" su queste cose:
1) Smonta una cosa per volta, puliscila e rimontala
2) Fai le foto di quello che smonti
3) Ripassa tutti i getti e freni aria con del filo di ferro molto sottile e soffiali con aria compressa
4) SE puoi passali in vasca ad ultrasuoni
e soprattutto NON SMONTARE PER NESSUN MOTIVO LE FARFALLE!!!!!!!!! PENA IL RISCHIO DI BUTTARE VIA UNA COPPIA DI CARBURATORI.
SE hai le quote del collettore mi fai una cortesia: ho una parte di un collettore di aspirazione di una thema 2.0 turbo 16v che posso sacrificare per riadattarlo. se mi passassi le misure o ancor meglio avessi modo di inviarmi una mail con il calco della parte che va sulla testa ed un po' di misure mi faresti veramente una cortesia ed una volta realizzato potrebbe essere utile anche per chi vuole montare gli ITB.
Scusa ancora la lunghezza, ma come vedi e' doverosa...l'argomento e' molto vasto e la modifica che devi fare non e' proprio semplice semplice da far funzionare correttamente.
Un saluto
Luca
Allora stasera mi stampo il cartellone con su scritto: NON TOCCARE LE FARFALLE (DEL CARBURATORE)! :chessygrin:
Cercherò di fare più foto possibili allora!
Per il collettore se vuoi posso anche lasciartelo (non lo voglio spedire però, non mi fido delle poste e/o corrieri) tanto fino a quando non faccio la revisione non inizierò col montaggio sulla macchina. Magari se Costa (che mi manca tantissimo!!! :dispair

Stasera controllo il diffusore
