omermon Ha scritto:non leggo la parola "maggioranza".
Infatti,è un mia convinzione
axet Ha scritto:se li stai santificando....se c'è un giornale che filma il manifestante, lo sciacallo di santoro, ruotolo, poco dietro di lui e un'altra camera subito a fianco al manifestante ...poco ci manca che non venga preso per un set cinematografico, non ti pare?
Cosa c'entra poi il fatto che io non abbia rispetto per le forze dell'ordine, che vorrei poi proprio capire come sei riuscito ad evincere da una frase che è una semplice attestazione della realtà, una constatazione per poter equiparare il mio stato di cittadino e il loro di funzionari dello stato (espressione dei cittadini).
"Sai sparare? Minchia! Vorrei vederti sparare...dai anche i bacini alla tua ragazza con quella mascherina? Cosi non gli attacchi le malattie".
Non è un'offesa. E' una provocazione, anche parecchio puerile.
E' dall'inizio della discussione che uso il termine provocazione.
Lo provoca e gli manca di rispetto.
axet Ha scritto:Scusami, ma se nel tuo condominio, una coppia di tossici eredita un appartamento da una zia distante, si trasferisce e continua a fare tutto ciò che governava le loro giornate, piscia in cortile e crea un via vai di gente che sembra uscita da un film di guy ritchie, siamo liberi di definire il tuo palazzo come la casa dei tossici?
io credo che ti incazzeresti, magari stai pure vendendo il tuo appartamento, ben tenuto, in un ottimo stabile e con un vicinato cordiale e disponibile, però ti impicchi perchè nessuno ti considera, ti sta a sentire perchè quella è la casa dei tossici e quindi la tua vendita è da accantonare a prescindere. Anzi: TU STAI VENDENDO PERCHE' CI SON I TOSSICI, QUINDI LA SITUAZIONE E' INSOSTENIBLE. QUINDI MI VUOI TRUFFARE! QUINDI SEI ANCHE TU UN LADRO!
Chiamo la polizia,faccio intervenire le forze dell'ordine e dimostro loro che la situazione è insostenibile.
Non capisco tutta la divagazione sulla vendita della casa.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.