Number34 Ha scritto:Ok
Allora appena torno da Imola prendo tutte le misure!
Questo kit come ti sembra (come qualità e prezzo)?
http://www.lanzonicarburatori.com/negozi...80/1x.html
Grazie mille
Manuel
Azz! che cifre che si e' messo a fare Lanzoni!!!!!
Ti dico solo che lo stesso kit (cambia la marca della carta delle guarnizioni) il mio fornitore, che e' caro, lo vende a circa 60-65€...oh, se consideri sono 4 guarnizioni di carta, due o-ring e un paio di rondelle di carta e due membrane delle pompe di ripresa.
Ad esempio le membrane dei solex vedo che le fa 13€...io le pago 8-10€...sono il 30% in piu'!!!!!
Io memore dei kit in commercio che ci sono ora e stufo di spendere per cose di qualita' non eccelsa i kit meli faccio da solo: le guarnizioni le faccio io (con la stessa carta che usano loro, ma di spessore maggiore per evitare problemi di tenuta nel tempo), gli o-ring li prendo da un fornitore qui in zona, le rondelle dei raccordi benzina le uso direttamente in rame che sono eterne e non c'e' rischi che si imporriscano o si rompano e prendo sfusi solo le membrane delle pompe (ma non tutte perche' ad esempio quei "cosi" rossi rettangolari a centro foto si possono rifare anche in carta, anzi, io li uso in carta...in passato non usavano la gomma, ma proprio la carta) e se servono gli spilli.
I filtrini che fanno vedere sono inutili perche' sui carburatori ci sono gia' e sono in rete metallica quindi lavabili senza problemi.
Diciamo che un kit del genere, fatto da me al publico viene a costare circa 40€ contro i 76 che propone lui ed i 60-65 che mi fa il mio fornitore...ed io tutt'ora sto facendo le guarnizioni a mano perche' non ho ancora preso accordi con chi ha un plotter per stamparmele e tagliarmele direttamente.