confermi quanto gia sospettavo, quando avro imparato a mappare (spero il prox inverno) deciderò quale strada scegliere, al momento preferisco ghigliottina considerando che vivo in aperta campagna e l'ulizzo stradale e da casa a pista, quindi pochi semafori.
visto quanto mi dici se vedro che il motore e gia troppo brusco, scorbutico dopo le modifiche, allora sarebbe più idoneo il corpo recuperato da moto jap.
P.S. come ghigliottina intendo una lama spessa 2mm questa dovrebbe avere gia meno problemi rispetto ai carb Keihin.
grazie per la collaborazione, e se ai bisogno di qualcosa a disposizione.
visto quanto mi dici se vedro che il motore e gia troppo brusco, scorbutico dopo le modifiche, allora sarebbe più idoneo il corpo recuperato da moto jap.
P.S. come ghigliottina intendo una lama spessa 2mm questa dovrebbe avere gia meno problemi rispetto ai carb Keihin.
grazie per la collaborazione, e se ai bisogno di qualcosa a disposizione.