This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
#87
confermi quanto gia sospettavo, quando avro imparato a mappare (spero il prox inverno) deciderò quale strada scegliere, al momento preferisco ghigliottina considerando che vivo in aperta campagna e l'ulizzo stradale e da casa a pista, quindi pochi semafori.
visto quanto mi dici se vedro che il motore e gia troppo brusco, scorbutico dopo le modifiche, allora sarebbe più idoneo il corpo recuperato da moto jap.
P.S. come ghigliottina intendo una lama spessa 2mm questa dovrebbe avere gia meno problemi rispetto ai carb Keihin.
grazie per la collaborazione, e se ai bisogno di qualcosa a disposizione.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - da alex zanardi - 01-03-2012, 00:11

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Jackson Racing sistema filtro aria Ale72 12 9,216 24-07-2018, 11:31
Ultimo messaggio: Enrico
  Quanto é utile il radiatore dell'olio? nofear 70 15,834 30-09-2014, 18:02
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)