klax Ha scritto:Un'auto in cui un tagliando stupido costa almeno 1000 euro, un cambio gomme 2000, consuma come una petroliera (parlo del disel... il benzina consuma come un concorde) e che usata con 4 anni di vita costa almeno 50k euro non è un auto di lusso? Allora sono auto di lusso solo Ferrari, Bentley e Rolls perchè non lo sarebbe neanche una Porsche
Se parliamo tanto per dar aria alla bocca è un conto...
Ma vorrei comunque risponderti:
- sei mai andato a fare tagliandi in bmw? sai che esistono anche officine di appasionati bmw con più esperienza della rete ufficiale e dove ad esempio la manodopera (fatturata) costa la metà e i ricambi costano meno ?
- ma da che gommista vai? gommadiretto mai sentito?
- per i consumi sono in parte d'accordo, e chi ha la fortuna di abitare vicino alla slovenia?
- 50 k per un 2008 mi sembra un'esagerazione...30 e 39k sono quelle attuali come quotazioni e reali di acquisto. Non sei convinto? Guarda autoscout anno 2008 con ca. 100.000km.
- Ferrari, Bentley e compagnia bella...si secondo me sono auto di lusso, non un suv usato con oltre 100000km che si svaluta a colpi di 10k all'anno se va bene, ma sicuramente da qui in avanti lo sarà molto di più.