fedexclusive Ha scritto:Se parliamo tanto per dar aria alla bocca è un conto...
Ma vorrei comunque risponderti:
- sei mai andato a fare tagliandi in bmw? sai che esistono anche officine di appasionati bmw con più esperienza della rete ufficiale e dove ad esempio la manodopera (fatturata) costa la metà e i ricambi costano meno ?
Devo ancora trovarlo il cliente da x6 che conosce l'officina di appassionati dove lavorano meglio che in casa madre e hanno i ganci per componentistica di prim' ordine a prezzi scontati (sempre che un posto cosi esista), ma mettiamo che qualcuno ci sia, per cui restringiamo il campo e proseguiamo
- ma da che gommista vai? gommadiretto mai sentito?
Gommadiretto è conosciuto da smanettoni, forumisti, e compagnia bella, per cui il nostro cliente deve anche essere oltre che un dritto in officine e meccanici, anche ben agganciato con rete e contatti online, praticamente un under 30 che vuole un' auto da over 50, ma può capitare...proseguiamo...
- per i consumi sono in parte d'accordo, e chi ha la fortuna di abitare vicino alla slovenia?
Il tale deve pure abitare su zone franche, confine, repubbliche di banane, per cui restringiamo di nuovo il campo enormemente
- 50 k per un 2008 mi sembra un'esagerazione...30 e 39k sono quelle attuali come quotazioni e reali di acquisto. Non sei convinto? Guarda autoscout anno 2008 con ca. 100.000km.
Deve pure essere uno che farà non più di 10k km all'anno dato che vuole prendere un'auto commercialmente già morta e che sarà pronta a ficcare ingenti palanche per i prossimi tagliandi, per cui è proprio uno che o prende l'x6 o compra al mercato nero un cinese e lo attacca a un risciò.
- Ferrari, Bentley e compagnia bella...si secondo me sono auto di lusso, non un suv usato con oltre 100000km che si svaluta a colpi di 10k all'anno se va bene, ma sicuramente da qui in avanti lo sarà molto di più.
E' consapevole che il suo investimento un agenzia di rating lo valuterebbe sconveniente persino nei confronti della conversione di termini imerese per la produzione della maybach exelero
Si, io direi che è tutto fattibile