fedexclusive Ha scritto:Se parliamo tanto per dar aria alla bocca è un conto...
Ma vorrei comunque risponderti:
- sei mai andato a fare tagliandi in bmw? sai che esistono anche officine di appasionati bmw con più esperienza della rete ufficiale e dove ad esempio la manodopera (fatturata) costa la metà e i ricambi costano meno ?
- ma da che gommista vai? gommadiretto mai sentito?
- per i consumi sono in parte d'accordo, e chi ha la fortuna di abitare vicino alla slovenia?
- 50 k per un 2008 mi sembra un'esagerazione...30 e 39k sono quelle attuali come quotazioni e reali di acquisto. Non sei convinto? Guarda autoscout anno 2008 con ca. 100.000km.
- Ferrari, Bentley e compagnia bella...si secondo me sono auto di lusso, non un suv usato con oltre 100000km che si svaluta a colpi di 10k all'anno se va bene, ma sicuramente da qui in avanti lo sarà molto di più.
[ATTACH=CONFIG]10302[/ATTACH]
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !