come "soluzione temporanea" ti potrei consigliare le fodere di cui si parla QUI proprio in questi giorni, ditta di torino, realizza fodere in ecopelle "a preservativo" (leggasi aderentissime ai sedili oem) ampiamente personalizzabili come colori e finitura... offerte a 120€ la coppia per il nostro forum!!
.
Se invece sei proprio convinto a cambiare i sedili, personalmente potrei consigliarti gli Sparco F300, monoscocca in Vtr che sulla baia si trovano tranquillamente intrno ai 310/320€ cadauno
Su una spider preferirei 1000 volte dei monoscocca ai dei reclinabili, magari abbinandoci basi regolabili come quelle sempre by sparco
Disponibili in tessuto Nero/Rosso/Grigio-nero (come da foto)
.
Se invece sei proprio convinto a cambiare i sedili, personalmente potrei consigliarti gli Sparco F300, monoscocca in Vtr che sulla baia si trovano tranquillamente intrno ai 310/320€ cadauno
Su una spider preferirei 1000 volte dei monoscocca ai dei reclinabili, magari abbinandoci basi regolabili come quelle sempre by sparco
Disponibili in tessuto Nero/Rosso/Grigio-nero (come da foto)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |